Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

lunedì 17 marzo 2008

Il mio primo scambio: nastri e merletti.

Giovedì scorso ho potuto ritirare il mio pacchettino alla posta,la mia abbinata era Angela L'angolo di Angie che ringrazio .Mi è piaciuto tutto moltissimo e... doppia sorpresa...




le spolette che ha assemblato lei stessa ..... guardate un po'!




Grazie ancora Angela!!!


Ed infine: una delle micette che frequenta il mio giardino si era molto incuriosita...







Ringrazio anche Patrizia Filicolorati che ha organizzato questo bellissimo scambio che per me è stato il primo, ed ora stò già pensando al prossimo.

2 commenti:

Stefania ha detto...

Belli sia i nastrini che le spolette ...che la micia:)
Ciao,Stefania

Anonimo ha detto...

Ciao Fulvia, mi fa molto piacere che ti siano piaciuti!! Tu sei stata bravassima hai fatto una pochette a dir poco deliziosa.
Ti abbraccio
A presto
Angela

Related Posts with Thumbnails