Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

giovedì 27 marzo 2008

Nuovo scambio:thé brodé

Sfogliando il blog di Elena mi è venuta voglia d'iscrivermi ad un nuovo scambio,il tema è ovviamente il tè ed è stato organizzato da : une aiguille dans une botte de foin .La mia abbinata è francese: le fil d'ariane, ma, non avrei mai immaginato,anche un pò toscana da parte del nonno. Il suo blog è giovane,ma ben fatto ,con spunti interessanti non solo di punto croce.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fulvia, ci sono anch'io in questo scambio !!!!!
Ti volevo chiedere dove acquisti le cotonine a Firenze. Qua a Prato scarseggiano.
Saluti e a presto
Angela

elenamac ha detto...

Hai fatto benissimo ad iscriverti!!

Per le cotonine a Firenze puoi comperarle dale sorelle bacci in piazza slavemini, da Agomago in via Arnolfo, da cucilandia in viale europa!

ciao
elena

Effeti ha detto...

Allora siamo già in tre toscane per lo scambio del tè,chissà se ne spunta qualche altra.Voi avete già idea di cosa fare?Io per ora ho solo trovato dei vecchi schemi che mi sembrano adatti ed anche belli.Ma con le idee sono ancora in alto mare.
Per le cotonine aggiungo che le sorelle bacci e Cucilandia hanno stoffe americane mentre Agomago ha l'esclusiva dei tessuti giapponesi http://www.agomago.it/gallery/content/

Fulvia

Related Posts with Thumbnails