Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

mercoledì 21 maggio 2008

Il glicine






"... e intanto era aprile,
e il glicine era qui, a rifiorire." ...
(Pier Paolo Pasolini)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sai che il glicine insieme al gelsomino ed ai papaveri sono le piante che io adoro!!!!!!!
Grazie dei complimenti che mi hai fatto per la tazzina!
Questo è il link francese:
http://kerouezee.over-blog.com/article-12257927.html
Aspetto la tua versione, tu non scherzi in bravura!!!!!
Un abbraccio
Angela

Sachertorte ha detto...

DA PELLE D'OCA!!!! Il glicine in fiore mi mette emozione! Mi porta a fare tanti voli con la fantasia e mi fa tornare un po' bambina! Che meraviglia...nonostante il brutto tempo!!!
Per rispondere alla tua domanda: le stoffe le compro dove capita...in linea di massimo sono tessuti da camicia se devo fare il patchwork su polistirolo e da tovaglia per i sacchetti.
E poi se capita di andare all'Ikea mi faccio un po' di scorta.
Vedrai poi le stoffine tirolesi che uso per Natale! Quelle sono di Pescosta della val Pusteria o acquistate in Austria e Germania in vacanza.
Un bacione, Nadia

elenamac ha detto...

bellissimo il glicine!!!
ele

Related Posts with Thumbnails