Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

martedì 3 novembre 2009

Pochettes

Qualche mese fa avevo cucito per Angela questa pochette, il tema era suggerito dalla sua passione per i cavalli...







per Paola invece mi ero divertita a trasformare un taglio di lino grezzo in lino ricamato...




Ritornando invece a tempi più recenti:

Romeo si gode il tepore di queste ultime giornate di sole



non si cura di chi cerca di conquistarsi un'altro posto in casa(croccantini compresi)


ed io continuo la mia caccia fotografica


a presto...

10 commenti:

verderame ha detto...

un'ombra misteriosa, orme sulla sabbia, ci sono tutti gli ingredienti per inventare una storia misteriosa...bellissima sabbia bianca, e bellissime pochettes, io mla mia a rigoni me la sono portata in bretagna. ciao Marina

agnes ha detto...

wunderschöne Arbeit und sehr
schöne Bilder,
liebe Grüße
agnes

Giovanna ha detto...

Fantastiche le pochettes! E Romeo è sempre adorabile e bellissimo.

Pam ® ha detto...

Entrambe le pochettes sono bellissime, ma chi è il misterioso micetto che furtivamente cerca di introdursi nel regno del mitico Romeo? Un mistero...baci Pam

francesca ha detto...

ma quanto sono belle quelle due pochette!!! Angela sarà stata felicissima di riceverla!! e chi è quella gattina così carina? una conquista di Romeo??
e quanto è bella quella sabbia così chiara e quelle impronte e l'ombra misteriosa? ciao Fulvia, buon week end!!

maman O ha detto...

Che belle e originali le tue vecchie pochette! Che idea quella tutta ricamata da te a macchina!!
E poi.... l'invidia per il tuo splendido mare! Fortunata te! Io vedo ormai una corona di cime innevate.
Buon fine settimana Ornella

penelope ha detto...

sempre fortunata la tua caccia alle foto! per la sciarpa...solo diritto, ma si lavora solo il filo tralasciando le palline che vanno intervallate tra un punto e l'altro!
buon lavoro!

angela ha detto...

Sai che l'ho adorata appena ricevuta......sei curiosa di sapere cosa contiene??
La mia collezione di forbici!!!!!!!
Da come ci tengo mi dispiace usarla spesso, così è divenuta uno scrigno!
Ma sei ancora al mare??!!!!!!!
Un bacione
Angela

Grazia ha detto...

che belle queste pochettes...non saprei quale scegliere, ognuna ha il suo fascino....e belle anche le foto della spiaggia e di Romeo...:)
Ciao carissima!!!
Grazia

Enza ha detto...

Che bello, ..... un bacio a Romeo!!! Enza xxx

Related Posts with Thumbnails