Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

martedì 2 febbraio 2010

Margherita





Margherita fa parte della collezione di My Doll di Federica(mia nipote) , io utilizzo ritagli di stoffa per rinnovare il loro guardaroba.
Questa tutina con cappellino è una rielabolrazione del modello originale , a Federica è piaciuta molto

7 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

carinissima...brava
fiore

AnnaBRossi ha detto...

Bellissima!
Ciao
anna

Paoletta ha detto...

che bella tutina!
anch'io cerca di rinnovare il guardaroba delle bambole della mia bimba . . ma, devo dire, con pessimi risultati, assolutamente non "pubblicabili!"
complimenti!

lolly ha detto...

adoro le my doll....anche la mia bimba ne ha una...e vorrei tanto rubargliela da quanto è bella....bella la tutina....

lorena

carmen - IRossi ha detto...

brava la zia!
ciao carmen

verderame ha detto...

bellissima questa tutina, in puro stile my doll, son tentata di prenderne una anche alla pulce, o per me?
ciao Marina

Grazia ha detto...

vorrei tornare bambina per stringerla tra le braccia...mi sarebbe piaciuta tantissimo, ma quand'ero piccola io erano tutte in plastica...
Bravissima!!!
Grazia

Related Posts with Thumbnails