Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

venerdì 30 luglio 2010

Auguri Angela !

Per augurare Buon Compleanno ad una dolce amica creativa le rose del mio giardino



ed una borsa con qualche piccolo accessorio. Le stoffe ed il modello mi avevano subito fatto pensare  ad Angela  e poichè non potevo farle sentire il profumo delle rose ho riempito con della lavanda il cuscinetto che ricorda un pò i vecchi materassi imbottiti di lana. Mi fa molto piacere che Angela abbia gradito, tanti tantissimi affettuosi auguri !

9 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Carissima Fulvia, le rose che mi hai dedicato sono stupende, bellissimo il colore.
Grazie tante di cuore, per il pensiero, il gesto e di tutte le cose meravigliose che mi hai inviato!! Tengo tanto a te e non sai quanto!! Ti ho nel cuore.
Un grosso bacione
Angela

elenamac ha detto...

Bellissima!! Buon Compleanno Angela!!!Brava Fulvia le tue mani sono d'oro!!
ele

verderame ha detto...

accomunata dalla felice sorte di Angela nel ricevere un tuo dono posso solo dire bellissima e profumatissima borsa. Splendide anche le tue rose, e trovo che quest'anno, nonostante il caldo intenso, siano state più prodighe di fiori rispetto ad altre estati. La generosità della natura accompagnata da amorevoli mani giardiniere ci fanno apprezzare bellissimi fiori!
ciao Marina

pam ha detto...

Che magnifico regalo Angela è stata davvero molto fortunata e che magnifiche rose hai nel tuo giardino!
Un abbraccio cara Fulvia e buon week Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che meraviglia, hai creato due piccoli capolavori, fortunata Angela che avrà sicuramente molto gradito!!!
Complimenti bravissima!
Un bacio, Elena

carmen - IRossi ha detto...

bellissimo regalo, ora anche Angela sentira' il profumo delle tue rose meravigliose.
ciao carmen

maman O ha detto...

Beata Angela! Due cosine splendide.
Ciao e un abbraccio Ornella

Sara ha detto...

Complimenti un blog davvero carinissimo e pieno di serenità ^^
Comunque piacere io sono Sara da Firenze, se per te va bene aggiungerei il tuo blog nella lista dei miei preferiti :D
Se vuoi puoi passare a dare un'occhiata al mio, ma ha solo un mesetto e mezzo di vita...prima o poi ingranerà meglio!
A prestissimo! ;)

francesca ha detto...

stupendi regali per Angela e anche se non la conosco di persona, credo proprio che siano perfetti per lei! Tu sei sempre bravissima e le tue rose sono favolose! Le mie si sono un po' riprese in quest'ultimo periodo, con le temperature un po' meno calde hanno ripreso a fiorire.
buon w e

Related Posts with Thumbnails