Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

martedì 13 settembre 2011

Settembre, sulla spiaggia al sorgere del sole




 






10 commenti:

Nicole ha detto...

Ho visto il mare solo tre giorni a maggio le tue fotografie, magnifiche, mi fanno respirare un po' di -aria di mare- settembrina.
Un abbraccio. Nicole

agnes ha detto...

...danke für diese wunderschönen
Bilder,

liebe Grüße,
agnes

Carla ha detto...

un gran senso di pace ..... Carla

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è così che mi piace il mare senza folla, per poter godere pienamente la sua bellezza
saluti
imma

♥Claudia ha detto...

...adoro le spiagge vuote, il silenzio e il profumo del mare: un sogno queste immagini!!
Claudia

Giovanna ha detto...

Splendide foto!

Francesca Violetta ha detto...

che luce fantastica in queste foto!! finalmente la pace...

elenamac ha detto...

invidiaaaaaaaaaaa il mare di settembre è il più bello ma per venirci dovrei cambiare lavoro!!
Fai un bagnetto per me!
ele

elenamac ha detto...

invidiaaaaaaaaaaa il mare di settembre è il più bello ma per venirci dovrei cambiare lavoro!!
Fai un bagnetto per me!
ele

Unknown ha detto...

Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Se ti puo interessare e' in corso anche un giveaway molto carino qui!

Related Posts with Thumbnails