Per parlare con un gatto, ho imparato ad abbassare i miei occhi all'altezza dei suoi ed a guardarlo attentamente, da pari a pari. A quel punto il gatto comincia a parlarti, ed è impossibile non capire quello che ti dice.

Dedicato a Romeo, spirito libero, gattone sapiente e molto paziente, Gran Signore dei gatti di strada, guardiano per tanti anni del nostro giardino. Come desiderato dalle sue tante e care amiche di Blog.

lunedì 3 giugno 2013

Tramonto in campagna




 
Lontano dal mare  ma non troppo, una pace sospesa  fra l'erba dei campi  apre nuovi orizzonti.

4 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Ogni tanto appari, poi scompari........tutto bene cara ??
Spero che la vita abbia ripreso al meglio.
Un bacione
Angela

Giovanna ha detto...

Bellissime foto!

verderame ha detto...

sono bellissime le tue foto, mi fanno pensare ad un gioco che facevo da bimba e che ora faccio con mia figlia, si tratta di scoprire figure che la fantasia suggerisce guardando tramonti come il tuo, oppure con le soffici nuvole di certi cieli,
ciao Marina

Francesca Violetta ha detto...

Fulvia, che piacere leggerti!!
Ho visto che hai ripreso ad aggiornare il blog, ora vado a leggermi i post precedenti.
Sono io che ho abbandonato il mio, troppi impegni, troppo poco tempo per fare quello che mi piace ma ora che si avvicinano le vacanze, spero di riprendermi un po' i miei spazi
un abbraccio
francesca

Related Posts with Thumbnails